Il mito del Pony Express nasce nel 1860, quando nelle praterie del selvaggio West sfrecciavano coraggiosi i primi ponies, antenati dei moderni corrieri.

Pony Express è oggi il più famoso city courier in Italia, l’unico in grado di recapitare nel minor tempo possibile (anche in meno di 1 ora) qualsiasi cosa debba essere spedita con urgenza in Città: dai documenti più riservati ai pezzi di ricambio, da un prezioso contratto ad un delicato strumento elettronico, garantendo la massima puntualità della consegna. Ma non solo, Pony Express mette a tua disposizione i suoi Fattorini Fiduciari per qualsiasi tipo di operazione: dalle richieste di certificati, alla vidimazione di documenti, al disbrigo di pratiche.

Pony Express si distingue da sempre per la flessibilità dei suoi servizi; questa caratteristica ci permette di essere sempre in grado di far fronte ad ogni esigenza dei nostri Clienti che sanno di poter contare sulla nostra massima affidabilità, puntualità e attenzione.

Pegaso Express rappresenta nell’ambito della Provincia di Forlì-Cesena la Pony Express, questa sinergia di intenti e forze lavoro ci ha permesso di uscire dai confini cittadini aggiungendo al nostro portafoglio prodotti l’intera gamma di servizi nazionali ed internazionali di trasporto espresso.

Il binomio Pony - Pegaso Express è sempre di corsa: nelle vie della tua Città e soprattutto verso nuove idee, nuovi servizi e nuove iniziative.

La missione  per la quale siamo nati è proprio questa: documenti, pacchi e merci vengono recapitati in tempi ridottissimi a Forlì e Cesena e nelle zone limitrofe. Il ritiro e la consegna vengono effettuati dalle 08,30 alle 19,00. Un sistema informatizzato permette di gestire costantemente la spedizione. L’avvenuto recapito è siglato da un modulo di conferma consegna controfirmato dal destinatario.

I nostri prezzi? Assolutamente competitivi: chiedete per credere.